Queste qua sopra sono le zanne dell'Indominus Rex, il dinosauro ibrido nato in provetta o qualcosa del genere che cercherà di mangiarsi Chris Pratt e Bryce Dallas Howard fra qualche mese. Bisogna dire che a livello di igiene dentale non scherza affatto, eh! Comunque, in settimana si è parlato del fatto che il nostro eroe Gareth Evans voleva girare un film su Hit-Girl. Non so se essere dispiaciuto per l'occasione mancata o contento per il proiettile schivato. Oltre a questo, hanno annunciato un po' di attori che interpreteranno ruoli di qua e di là, ma niente di clamoroso. Oddio, mi fa un po' sorridere che quando scelgono una persona di colore per un ruolo che in origine è di altra etnia sia quasi sempre per la spalla comica tanto simpatica (nello specifico, mi riferisco a Jimmy Olsen nel nuovo telefilm su Supergirl), ma insomma, magari sono io che sovrainterpreto. A proposito...
Il primo trailer di
Il teaser trailer di Knock Knock, il nuovo film di Eli Roth in cui il nostro ormai amicissimo Keanu Reeves si vede arrivare in casa due gnocche vogliose, ne approfitta e poi scopre che sono due sociopatiche pericolose. O perlomeno questo si capisce dalla trentina di secondi. Sono moderatamente curioso.
L'ottimo trailer di Ted 2. Col primo mi ero divertito non poco, qui sembra che si vada bene o male sugli stessi binari e non ho nulla in contrario ad Amanda Seyfried.
E niente, basta, tutto qua. Domani c'è il Superbowl, magari ci saranno robe sfiziose.
0 commenti:
Posta un commento