Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

11.1.15

Lo spam della domenica pomeriggio: Arretrati


Allora, ricapitoliamo tutto quel che è uscito in giro dall'ultima volta che ho fatto la mia solita domenica di spam. Abbiamo, incredibile ma vero, ben tre Videopep! Quello prenatalizio, quello sul mio GOTY 2014 e quello col rant di inizio anno sulla faccenda Hatred. Inoltre, segnalo gli episodi di Old! sul dicembre 2004 e sul gennaio 1975, lo speciale coi giochi dell'anno e il Chiacchiere Borderline di fine 2014. Fronte IGN, ci sono la mia partecipazione a sorpresa al cenone di Natale, la mia intervista agli sviluppatori di Total War: Attila, l'analisi del trailer di Ant-Man e un nuovo Dite la vostra. Dai, neanche troppa roba, in fondo.

C'ho un po' di idee per fare nuovi podcast. Finiranno tutte nello sciacquone.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com