Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

18.1.15

Lo spam della domenica mattina: Funghetti


Questa settimana, su Outcast, s'è manifestato un Videopep in cui faccio il conto dei giochi che più mi interessano per il 2015, seguito dalla mia recensione di Captain Toad: Treasure Tracker e dall'Old! dedicato al gennaio del 1985. Su IGN, invece, ho dato una mano per la Top 10 dei videogiochi del 2014 (più che altro partecipando alle decisioni e assemblando l'articolone) e ho messo assieme l'analisi del secondo trailer di Avengers: Age of Ultron (ma doveva uscire ieri e non mi pare sia uscita ma non so perché nel weekend mi faccio il più possibile gli affari miei e insomma boh comunque magari esce e se esce sta a quell'indirizzo linkato qua sopra).

Domani, a meno di imprevisti, dovremmo registrare il primo Outcast Magazine del 2015.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com