Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

3.4.15

Qualche giorno di relax


Mentre questo post esce di sua iniziativa sul blog, io dovrei stare riposandomi all'insegna del cazzeggio da qualche parte su una penisola in Bretagna. O forse è un'isola. O forse è la zona del crepuscolo. Non lo so, non ho organizzato io. Tornerò? Vai a sapere. Il punto, comunque, è che mi assento per qualche giorno, quindi oggi sul blog esce solo questa comunicazione di servizio e nei prossimi giorni, beh, esce roba solo se ho fatto in tempo a prepararne (e ho fatto in tempo... in realtà già quello di ieri è uscito per i fatti suoi). A posto, dai.

L'idea sarebbe di passare quattro giorni totalmente staccato da internet e derivati, sostanzialmente dormendo, leggendo e cazzeggiando in giro. Ce la farò? Vai a sapere.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com