Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

28.3.13

Oggi Jack va a caccia di giganti


Oggi esce in Italia Il cacciatore di giganti, noto altrove come Jack the Giant Slayer. Io l'ho visto dieci giorni fa, o giù di lì, e mi ha divertito parecchio, soprattutto nell'atto conclusivo, ma per un motivo o per l'altro ancora non ne ho scritto. E quindi ci accontentiamo di questo breve post, in attesa che io ritorni in un luogo civilizzato, dorma un numero decoroso di ore e riesca quindi finalmente a scriverne. Mh?

Oggi ho incontrato uno che si fa chiamare SWERY. Tipo davvero simpatico e alla mano. Un po' bizzarro, magari. Ma neanche troppo. Oggi ho anche ricevuto in regalo una PlayStation Vita. Così, tanto per. E ho ascoltato robe interessanti su Dishonored. E ho combattuto mal di gola e mal di testa. E non ho più l'età, voglio tornare a casa, voglio la mamma!

4 commenti:

Quindi consigli di andarlo a vedere?
no, perché dopo quella cialtronata di Il grande e potente Oz la voglia di rivedere altre "fiabe" al cinema mi è scesa sotto i piedi...

in Usa è stato un flop, le rece italiane sono discordanti vanno dal 5 al 7. Quindi robetta evitabile.

"In USA è stato un flop" in genere è un buon segno. :D

Comunque, a me è piaciuto, più di Oz, che però di suo non m'ha fatto schifo, quindi non so che dire. :)

in attesa che io ritorni in un luogo civilizzato

questa non l'ho capita sei in Usa o in Africa?

Posta un commento

 
cookieassistant.com