Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

11.3.13

Startrezzing


Avevo grandi progetti per questo lunedì mattina, fior di post da scrivere, film di cui parlare, giochi di cui chiacchierare, ma poi ho fatto le tre su Max Payne 3 e quindi facciamo che anche no. Ci limitiamo al post pigro e svogliato da lunedì mattina. quello che "Ehi, ieri ho visto il nuovo trailerino di Star Trek Into Darkness, ve lo metto qua sotto".



Trailerino che, diciamocelo, non mi dice molto, anche se lo scambio fra Kirk e Spock è simpatico. Ho una gran voglia di vedermi questo film, ma qui non c'è nulla che me l'abbia fatta aumentare. Magari potrebbe esserci a questo indirizzo, dove quelli di IGN US chiacchierano per dieci minuti dei primi trenta minuti di film, recentemente mostrati alla stampa. Boh.

Stasera si registra il nuovo Outcast! Quanta pigrizia!

4 commenti:

bellissimo max payne 3 i miglior tps di sempre, sei arrivato alla favelas? è il pezzo più bello

Sì, sono quasi alla fine. Bello, confermo, e belle le favelas. :)

tu come l'hai giocato? facevi i salti o usavi le coperture? Io la parte della palude, della favelas e del aereoporto l'ho fatta con le coperture, gli altri livelli salti e bullet time. Questo gioco ti fa venire voglia di bere?

Ho usato un misto delle due cose per tutto il gioco. Anche perché le coperture sono utili, ma se stai fisso in copertura ti vengono a cercare, il gioco ti costringe abbastanza a comportarti in maniera dinamica.

O almeno questa è stata la mia impressione. :)

Posta un commento

 
cookieassistant.com