Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

26.6.06

OutRun 2006 Coast 2 Coast

OutRun 2006 Coast 2 Coast (Sega, 2006)
sviluppato da Sumo Digital


OutRun 2006 è il piacere della derapata, della guida terrona ma spensierata e gioiosa. Non ci sono negri incazzati che rappano con catenazze al collo, il massimo della rabbia viene dalla bionda passeggera che inveisce sul pilota. Si viaggia da un capo all'altro di un'America favoleggiante e si ammirano paesaggi mozzafiato, dipinti con estro e poesia.

Un passatempo divertente e placido, mai troppo difficile, anche perché, appena appena c'è un minimo di sfida, basta comprare una rossa nuova fiammante per far mangiare polvere agli avversari. E poi ci sono le prove folli, la fuga dagli alieni, l'inseguimento dei fantasmi, il tiro al bersaglio.

E, infine, c'è la gioia di una roba per la quale non ne avrei mai comprato due copie, ma che come gentile omaggio diventa un piacere. Lo stesso gioco, su PS2 e su PSP, in salotto e in tasca. Il salvataggio è unico, lo passi da una parte all'altra e vai avanti ad accumulare miglia, premi, macchine e puttanatine.

Il tutto sotto un cielo invaso da stelle cadenti, mentre il suono della risacca oceanica accompagna il tuo vagare fra una Testarossa e una F40.

Relax.

2 commenti:

ahhhh sì, come rinunciare
- per referenza: http://www.arivo.it/phpBB2/viewtopic.php?t=138&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=outrun

Cioè, ti trovo un commento di Alzamonnezza sotto un post di divina fattura.
Mettilo nel the Best of Edicola di Giopep!

Posta un commento

 
cookieassistant.com