Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

14.9.13

La cofana di video del sabato mattina


 
E allora, eccoci qui col canonico post di robe a caso del sabato mattina. Cominciamo con  un paio di teaser trailer per la quarta stagione di The Walking Dead, sempre più vicina.






Non si capisce niente, ma il mood è ganzo, no? Proseguiamo con una roba scemissima, Good Will Hunting con Ben Affleck vestito da Batman.



Un pelo troppo lungo, qualche gag è proprio cretina, ma devo dire che in più punti mi sono ammazzato dal ridere. Poi il trailer di American Hustle, che ha in realtà già un mesetto sulle spalle, ma me l'ero perso e quando l'ho visto ho avuto un attimo di smarrimento, specie con quel thumbnail.



Dunque, David O. Russell, Christian Bale, Jennifer Lawrence, Amy Adams, Jeremy Renner, Louis C.K., Michael Peña, Robert De Niro che comunque O. Russell ha già fatto tornare recitare decorosamente e Bradley Cooper che ormai mi sta diventando simpatico. E i Led Zeppelin sul trailer. Sold.




Mr. Nobody, praticamente Sliding Doors con Jared Leto al posto di Gwyneth Paltrow e il futuro al posto del presente. E altra gente attorno. Non riesco a capire se mi interessa. Però magari è carino. Boh. Di seguito, invece, una roba meravigliosa.



"World war III will be everywhere!" Fantastico. Poi, che altro... Peter Weller che parla di Robocop, cicci.




E ancora, il trailer di Homefront, in cui James Franco ritiene che possa essere una buona idea far incazzare a morte Jason Statham...



... e The Dirties, con i ragazzini vittime dei bulletti che decidono di incazzarsi, presented by Kevin Smith. Che messa così pare una commedia piena di battute sul pisello, ma non proprio.



E per oggi chiudiamo qua. Anzi no. Abbiamo anche una fantastica pubblicità che mostra l'unico vero utilizzo di Oculus Rift (sta a questo indirizzo) e un bonus finale, tanto perché guardando il trailer di American Hustle su YouTube m'è spuntato fra i consigliati.




Ieri sera sono andato a vedere The World's End. Sarà stato all'altezza delle mie altissime aspettative?

1 commenti:

Un post aperto e chiuso con i fuochi artificiali :)
Temo di esser diventato definitivamente Lawrence-addicted...
Mr.G.

Posta un commento

 
cookieassistant.com