Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

26.9.13

Oggi escono dei film al cinema


Oggi si manifestano in Italia tre film che ho già visto e di cui ho già scritto qua dentro. Uno è Bling Ring, il nuovo di Sofia Coppola che racconta lo stesso genere di roba che avete visto in Pain & Gain ma in una maniera "lievemente" diversa. L'ho visto oltre un mese fa, mi è piaciuto, ne ho scritto a questo indirizzo qui. Poi c'è Sotto assedio - White House Down, che si candida come colpo di scena dell'anno in quanto film di Roland Emmerich che mi è piaciuto e mi ha divertito. Anche se devo ammettere che non guardavo un suo film da oltre dieci anni. Comunque, l'ho visto tre settimane fa e ne ho scritto a quest'altro indirizzo qua. Infine, abbiamo La fine del mondo, il nuovo di Edgar Wright, che chiude la Cornetto Trilogy, che ho visto due settimane fa e che è il consiglio giopep della settimana (TM) se putacaso foste costretti dalla congiuntura socio-politico-economica ad andare a vederne uno solo. Ne ho scritto a quest'altro indirizzo qui.

Ieri sera siamo andati (presumibilmente) per l'ultima volta a mangiare al Takumi. Lacrime di disperazione. Poi siamo tornati a casa e ci siamo guardati l'episodio pilota di Agents of S.H.I.E.L.D. Ganzo? Non lo so, questo post l'ho scritto ieri.

2 commenti:

"Ganzo? Non lo so, questo post l'ho scritto ieri."

Paradosso spazio temporale! Comunque io la trilogia del Cornetto me la sono persa tutta. Mi consigli di recuperarla?

Posta un commento

 
cookieassistant.com