Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

28.9.13

La robbaccia del sabato mattina

 
Un'altra settimana si è conclusa, un altro fine settimana si apre con un mio post in cui dico cose senza avere niente da dire. Cominciamo dal commentare il nuovo trailer per la prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.



Uhm, in realtà - per l'appunto - non è che abbia molto da dire al riguardo. Mostra qualcosina in più della stagione rispetto al trailer precedente, che era bene o male tutto incentrato sul pilota, ma insomma. Comunque, la DC Comics non sta a guardare e ha annunciato una serie TV dedicata al commissario Gordon, nientemeno. Si parla di una messa in onda per la stagione 2014/2015, per una serie su cui c'è evidentemente grande convinzione, visto che è stata commissionata l'intera prima annata, senza passare dal test dell'episodio pilota. Si racconterà del giovane James Gordon alle prese con svariati criminali presumibilmente tratti dai fumetti, anche se viene detto chiaro e tondo che non è prevista l'apparizione di Batman. Ah, la serie andrà in onda sulla Fox, quindi non è scontato che si mettano in piedi crossover con Arrow e il suo eventuale spin-off Flash. Considerando poi che si parla di un giovane Gordon, difficilmente ci saranno collegamenti coi nuovi film DC. Quindi, insomma, alla fine non è che sia troppo una risposta a quanto fatto dalla Marvel.



A proposito di Marvel, un nuovo spot televisivo di Thor: The Dark World, con il bisteccone che cerca scuse per il fatto di non essere passato a fare un saluto alla nana mentre si tirava le pizze col gigante verde a New York. Simpatico, dai.



Chiudiamo con le macchine. A parte il fatto che, casomai ci fossero dubbi al riguardo, quella là in cima è una delle tante immagini dal set di Fast & Furios 7 postate da Vin Diesel su Facebook e vede in scena Kurtone Russell, questo qui sopra è invece il trailer di Need for Speed, diretto dal co-regista di, ehm, Act of Valor e con Aaron Paul come protagonista. Quello che per tutti è Jesse di Breaking Bad, per me è l'alcolista di Smashed. E, beh, che dire, ma sai che questo trailer m'ha fatto venir voglia?

Sto per traslocare. Sto passando tutte le serate a far feste e alcolizzarmi. Non so se ci arrivo, nella nuova casa. Speriamo.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com