Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

7.9.13

I vari morti (o quasi) del sabato mattina


Sta arrivando la quarta stagione di The Walking Dead e devo ammettere che, pur non essendo io esattamente qui che mi mangio le unghie in preda all'attesa spasmodica, le cose che sono state dette al riguardo, soprattutto su questa fantomatica "terza minaccia", mi hanno piuttosto intrigato. Senza contare che poi, in generale, sono sempre curioso di vedere come vanno avanti. Comunque, è giovedì. Cioè, per chi legge questo post è sabato, ma io lo sto scrivendo giovedì, perché poi c'ho da fare e mi porto avanti, e ho come al solito cose a caso da commentare. Per esempio la scelta di Bradley Cooper come voce di Rocket Raccoon per Guardians of The Galaxy, l'unico film Marvel che aspetto davvero con ansia fra quest'anno e l'anno prossimo. Ottima scelta? Ma sì, dai.

Bradley Cooper in un'immagine di repertorio.

E a proposito di scelte di casting, Kurt Russell ha accettato il ruolo in Fast & Furious 7 a cui Denzel Washington aveva detto no. E che dovrebbe essere - a quanto si diceva un po' di tempo fa, ma poi vai a sapere - un ruolo piccolo destinato ad espandersi nel film successivo. O nei film successivi, qua non si capisce più niente. Meglio? Peggio? Mah, più che altro diverso, e del resto è evidente che quel ruolo ancora dovevano scriverlo e lo appiccicheranno sulla sceneggiatura tramite un post-it con scritto sopra: "Boh, improvvisa, fai quel che fai di solito.

E a proposito di vecchietti...

Arnie ha pubblicato su Instagram una foto di lui e Harrison Ford sul set di The Expendables 3. In linea teorica, guardandola, dovrei gasarmi. In verità, riesco solo a pensare che Indiana Jones ha cinque anni più di Terminator e ne dimostra centomila in più. Son cose belle. Poi...



Il teaser trailer del documentario sulla (non) realizzazione di Superman Lives, il film di Tim Burton che prevedeva Nicolas Cage come Clark Kent, Chris Rock come Jimmy Olsen e Tim Allen come Brainiac e che, anche solo per le scelte di cast allucinate, un po' mi spiace non aver mai visto. Il trailer qua sopra, onestamente, non mi piace, però l'argomento mi interessa. Si intitola The Death of "Superman Lives": What Happened?, è nato grazie a Kickstarter e arriva l'anno prossimo.


E chiudiamo con una sequenza tratta da The Zero Theorem, il nuovo film di fantascienza di Terry Gilliam. Il filmato qua sopra mi fa venire una bavetta che levati, anche se leggo pareri non carichissimi di entusiasmo da Venezia. Col fatto che è passato a Venezia, su IMDB c'è già la data d'uscita italiana (19 dicembre). Attendiamo speranzosi.

E nel frattempo in Italia è uscito Riddick, mentre qua in Germania mi tocca aspettare due settimane. Poi vi lamentate che in Italia la roba arriva sempre tardi.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com