Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

21.9.13

Devo trovarmi un nome per la rubrica del sabato mattina

 
Allora, ormai è abbastanza fisso e inevitabile che io il sabato mattina allieti quei quattro pazzi che hanno il coraggio di seguirmi anche nel weekend con un riassunto di cose a caso che si sono manifestate nel corso della settimana. Serve un titolo. Non ho idee. Procediamo.



Dunque, il classico trailer di avvicinamento all'avvio di stagione per The Walking Dead, devo dire parecchio diverso da quello dell'anno scorso. Lì si diceva tantissimo, giocando assai sul fatto che venivano mostrati cenni e spunti vari che facevano l'occhiolino ai fan del fumetto. Qua non si dice fondamentalmente nulla, si mostra di nuovo la tirata di gomito di Tyreese sommerso dagli zombi e poi boh. E quindi boh. Insomma, vedremo, dai. A margine, AMC ha annunciato di stare lavorando su uno spin-off e Robert Kirkman dice di essere contento come una pasqua perché può inventarsi altre storie di quell'universo che siano totalmente slegate dal fumetto. Contento lui, contenti tutti. O forse no.



E sta arrivando pure la seconda stagione di Mortal Kombat: Legacy, che punterà tutto sul maggiore spazio dato al delirio surreale e sulla selezione di attori uno meglio dell'altro. Onestamente, tendo abbastanza a non vedere l'ora, mi sembra davvero una bella cacata piena di sangue e pizze in faccia. Dai, speriamo bene. Comunque esce tutta di botto il 26 settembre.



Nuovo trailer R per Machete Kills, che fondamentalmente non aggiunge nulla di nuovo. I punti forti del film sembrano essere un Mel Gibson in formissima e la versione illegale ma legale della bimba di Spy Kids (e tutte le altre simpatiche fanciulle, intendiamoci). Vedremo. Vedremo anche - e questa notizia mi rende felicissimo - il ritorno di Lucas Black in Fast & Furious. La scena post titoli di coda di Fast & Furious 6 si ricollegava a Tokyo Drift in una maniera che rendeva solo logico il ritorno del quarterback dei Permian Panthers, però magari lui non c'aveva voglia. E invece ha addirittura accettato di partecipare a tre film! Probabilmente il suo obiettivo è dimostrare che perfino lui ha più carisma di Paul Walker. Non che io abbia dubbi, al riguardo.



Ben Affleck che parla di quando in Warner gli han detto "Oh, guarda, queste sono le palate di merda arrivate in faccia ai tuoi predecessori. Preparati." Che cicci. Quel che penso io, casomai interessasse, l'ho scritto qua. Chiudiamo col teaser dal reparto geriatrico.



Ah, casomai qualcuno se lo stesse chiedendo, il poster là in cima l'ho messo solo perché voglio tanto bene a Jaimie Alexander. Ma tanto, eh!

Vorrei anche segnalare che il 24 settembre verrà trasmesso il pilota di Agents of S.H.I.E.L.D., chiaramente apposta per permettermi di guardarlo poi il giorno del mio compleanno. Mi sa che abbiamo trovato un altro telefilm che guarderò mano a mano e di cui scriverò conseguentemente qua sul blog. Sigh, quanti impegni!

2 commenti:

Ma Expendables 3 come è possibile? Cioè, il primo è stata più una trovata commerciale che altro e passa. Il secondo film cacca cacca cacca...e sono riusciti a farsi i soldi per un terzo? Davvero?

Mboh, io mi sono divertito con entrambi, basta prenderli per quello che sono. E se ha successo, perché non andare avanti? Del resto già in partenza, appunto, non è che fosse esattamente un film d'autore.

Poi finalmente Wesley Snipes è uscito di galera, Stallone lo voleva fin dall'inizio... :D

Posta un commento

 
cookieassistant.com