Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

15.9.13

Lo spam della domenica mattina: baffi ritardatari



Questa settimana ho estratto dal cilindro una recensione che se l'è presa comodissima, ma ci tenevo a scrivere e quindi eccola qua: New Super Luigi U per Outcast. Sempre su Outcast, ovviamente, non è mancato l'appuntamento con Old! dedicato al settembre del 1983 e ho pure enucleato il mio ultimo Sundaycast in contumacia Talarico. Sul fronte IGN, invece, ho finalmente trovato la forza di scrivere di Mad Max, raro caso di gioco open world che mi intriga per ragioni di licenza, ed NBA 2K14, raro unico caso di gioco sportivo che continuo a comprare e giocare tutti gli anni. E basta.

E domani, incredibile ma vero, si dovrebbe registrare l'Outcast Reportage sulla Gamescom 2013.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com