Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

15.10.14

Gente che canta al cinema


Domani esce al cinema in Italia Tutto può cambiare, film noto altrove come Begin Again e che qua in Francia, giusto per farmi incasinare quando lo cerco su IMDB, hanno intitolato New York Melody. Fun fact: in Argentina, se IMDB non mente, l'hanno intitolato ¿Puede una canción de amor salvar tu vida?, che poi sarebbe la traduzione di Can a Song Save Your Life?, vale a dire il titolo di lavorazione del film. Ma sto divagando. Io l'ho visto ad agosto qua a Parigi e ne ho scritto a questo indirizzo qua. Sembrerà strano, ma non è affatto male. Davvero!

Scorrere l'elenco dei titoli internazionali su IMDB è un mio hobby. Mi diverto con poco.

2 commenti:

visto ieri sera... davvero niente male. Mi è sembrato finisca un po' all'improvviso, ma comunque si esce dal cinema soddisfatti... e molto belle le canzoni, soprattutto la prima

Il suo finire in maniera un po', come dire, "staccata" secondo me è un pregio, non si adagia sul finale "regolare". Non so se mi spiego. :)

Lasciamo stare le canzoni, continuo a finirci su Spotify. :D

Posta un commento

 
cookieassistant.com