Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

25.10.14

La robbaccia del sabato mattina: Aggià, Ultron


L'altro giorno è successo che la Marvel ha annunciato la trasmissione del primo vero traileruccio di Avengers: Age of Ultron prevista per la prossima settimana, in coda al nuovo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., solo che poi, mentre in pratica erano ancora lì che stavano finendo la frase, è scattato il leak, è partita la raffica di bestemmie e taaac, hanno dovuto riparare al danno pubblicando il tutto. Fra l'altro, ci son voci di un primo trailer già pronto per Batman V. Superman: Dawn of Justice, da distribuire il mese prossimo. Taaac? Ad ogni modo, il trailer l'han visto tutti, suppongo, ma non è che posso evitare di metterlo qua sotto, no? In fondo è anche un'occasione per riguardarlo e farmi riprendere un po' dalla fotta.



E insomma, che gli vuoi dire? James Spader che fa il vocione, apparizioni e sparizioni di mille e più personaggi, Hulk e Hulkbuster che brofistano e neanche si è ancora visto Visione. Ansia. Ansia tantissima. On a lighter note, abbiamo l'impressionantemente uguale Frank West cinematografico.



The Gambler, nuovo, promettente, film di Rupert Wyatt, con un Mark Wahlberg che - sbaglierò - mi sembra parecchio dimagrito, accompagnato da Jessicona Lange e Brie Larson ♥. Dicembre.



Torna al cinema 2001: Odissea nello spazio in una nuova versione rimasterizzata, ricicciata, riwhatever. Di quanto spararselo al cinema sia una cosa completamente diversa, specie se poi ti accade in Sala Energia all'Arcadia, ho blaterato quando ho scritto di Pacific Rim. Credo che ripeterò l'esperienza, perché davvero ne vale la pena. Comunque, volevo infilare questo video qua dentro, ma non ci sono riuscito. Lo segnalo perché mi ha fatto piangere.



E buon weekend a tutti.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com