Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

18.10.14

La robbaccia del sabato mattina: Eeeepooonaaaaaaa... let's go away!


Nel post New York Comic-Con è un po' un tripudio di nerdate future, fra Warner che annuncia circa centododicimila film basati sui fumetti DC, le voci su Tony Stark guest star nel terzo Captain America per avviare anche al cinema la saga di Civil War, le immagini e i dettagli sulla serie TV di Daredevil e il poster di Jurassic Park che ho messo qua sopra. Cose così. E ovviamente ci sono pure un bel po' di trailer.



Per qualche motivo avevo molta poca fiducia nell'adattamento televisivo di Powers, ma devo ammettere che 'sto trailer m'ha messo addosso una discreta fotta. Presto su pleistescion.



Il nuovo, delicatissimo, teaser trailer di The Woman in Black: Angel of Death. Mah.



Unbroken, drammone storico-guerresco scritto dai fratelli Coen e diretto da Angelina Jolie. Mi intriga, anche se il trailer mi mette un po' il nervoso. Per gli americani è uno dei film di Natale, in Italia arriva a gennaio.



Dolph Lundgren, Michael Jai White e Tony Jaa a tirare le pizze, Ron Perlman e Peter Weller nei ruoli di Ron Perlman e Peter Weller. Si intitola Skin Trade, arriva l'anno prossimo e wow.



Thor vs. Moby Dick In the Heart of the Sea, il nuovo film di Ron Howard con Chris Hemsworth che sfida la balenona, o qualcosa del genere. Promette bene, arriva a marzo.




Dunque, questo si intitola Dying of the Light e il trailer ha la verve di un documentario sui lavori in corso attorno al Duomo di Milano, però il film è scritto e diretto da Paul Schrader, quindi non è neanche da escludere che sia una di quelle occasioni in cui totalmente a caso Nicolas Cage azzecca un bel film in mezzo al mare di palta. Va anche detto che Schrader sembra essersi rincretinito da un pezzo, ormai. Mh. Lasciamo stare. Buon weekend.





È iniziata la stagione autunnale, sta uscendo al cinema la qualunque e io non ce la posso fare. Ah, i drammi da primo mondo! Ah!

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com