Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

11.10.14

La robbaccia del sabato mattina: Un po' di New York


In questi giorni è in corso il New York Comic-Con, per cui è probabile che stiano spuntando cose, trailer, fatti & situazioni che mi piacerebbe infilare qua dentro. Ma, ehi, whatever. Questo qua sopra, comunque, è il primo poster di Powers, la serie "TV" in arrivo sul PlayStation Network che ancora non riesco a capire se mi ispiri fiducia o meno. Boh?



Un trailer per The Humbling, di Barry Levinson, con Greta Gerwig e Al Pacino che fa le facce buffe. Potrebbe essere carino, esce l'anno prossimo.



L'annuncio del ritorno di Twin Peaks per mano di David Lynch e amichetti. E, boh, teoricamente è una roba che mi fa piacere, ma per qualche motivo mi dà la sensazione della reunion fuori tempo massimo di rock band a caso che hanno finito la benzina ma anche i soldi per il pensionamento. Va anche detto che cinque anni fa (mamma mia, son già passati cinque anni) sono andato a due concerti dei Faith No More e sto aspettando con la bava alla bocca il loro nuovo disco, quindi chi sono, io, per giudicare? Quindi evviva!



Intervallo! Questa qua sopra è la rosa di partenza dei Philadelphia Newsagents per la stagione 2014/2015. Trattasi della mia squadra di fantaNBA, che fra l'altro ultimamente diventa anche la squadra che metto assieme per giocare a NBA 2K. Così, volevo metterla da qualche parte.



Questo qua, invece, è il teaser trailer di Tomorrowland, che OK, Lindelof aiuto aiuto, però Brad Bird, eh, e comunque sembra davvero intrigante. Si parla di maggio 2015.



Qua, invece, abbiamo Focus, il nuovo film di Ficarra e Picone. Mh, no, aspetta, Ficarra e quell'altro, quelli di quel film con Ryan Golsing e Steve Carell e di quell'altro film che in Italia avevano camuffato da una cosa un po' diversa. Esce a marzo, ha un trailer promettente, c'è Margot Robbie e ha pure rating R.



E infine, per l'appunto dal New York Comic-Con, il nuovo trailer di Big Hero 6, che, non so, boh, non mi ispira, boh, bah. Vabbé, ciao, buon weekend.



Ieri volevo andare a vedere Gone Girl ma era tutto esaurito nel cinema in cui volevo andare. Uffa. In Italia esce a dicembre, comunque. Toh. Ciao.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com