Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

4.2.13

Macchine che abbattono aerei


E OK, c'è stato il Superbowl, si è conclusa con un lieto fine la favoletta di Ray Lewis, ma soprattutto sono stati trasmessi i trailer, che alla fine rimangono la cosa più importante, no? E quindi, fermi tutti:



Hahahaha, no, OK, l'All-Star Game, il bordello, i carri armati, le macchine che rimbalzano a ritmo di musica, Vin Diesel e The Rock che fanno la mossa in tag team e le macchine che demoliscono gli aerei. E vabbé. Peccato solo che alle fine appaia lei, ma lo sapevamo. Evviva. Fast & Furious 6. Maggio. Ora.

Detto questo, ci sono anche sessanta secondi di Iron Man 3, introdotti da Robertino che fa lo scemo.



E continuiamo a far vedere un film che sembra voler fare il drammatico, il serioso e il poetico post-nolaniano e a farci chiedere: "Sì, OK, ma allora perché Shane Black?". Poi, però, Robertino ti butta lì un "oh boy" e si riaccende quel minimo barlume di speranza che stiano prendendo per il culo.

Per chiudere questo lunedì mattina all'insegna del "c'ho altro da fare", segnalo una bella intervista in due parti a Jason Rohrer, ché io ci voglio bene. La prima parte sta qua, la seconda parte sta qui. E c'ho già la fotta a mille per la sfida finale fra tutti i vincitori della Game Design Challenge.

1 commenti:

Azzeccatissimo il titolo dell'articolo. Appena ho visto il trailer ho pensato la stessa cosa. :)

Posta un commento

 
cookieassistant.com