Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

1.2.13

Pre-bowl


Son cominciati a spuntare i trailer del Superbowl di quest'anno. Non sono tutti e mancano cose fondamentali,  tipo quella che vi suggerisco tramite l'immagine qua sopra, che attendo con ansia e che secondo Vin Diesel in persona non vedremo in anticipo, ma intanto qualcosa c'è. E sono i soliti schizzetti che mostrano poco o nulla di nuovo, al di là magari di quei due o tre fotogrammi del trailerino di Iron Man 3 che lascio volentieri analizzare ad altri. Ad ogni modo, due li voglio embeddare. Il primo è quello di World War Z:



In pratica una versione compressa del trailer precedente, che insiste sugli sciami di zombi, mostrando però anche brevemente che vedremo un aereo aprirsi in due in un film con Brad Pitt come ai tempi di Fight Club e puntualizzando con uno scambio di battute che questo è l'ennesimo film di zombi i cui protagonisti non hanno mai visto un film di zombi. Prima o poi arriveremo alla situazione in cui i protagonisti sanno già cosa sono gli zombi e dicono "ma figurati se sono davvero zombi", come accade in tutti i film di vampiri. Anche in quelli che si prendono sul serio. Ne sono assolutamente o forse.


Iron Man 3 Super Bowl von teasertrailer

L'altro è quello di Iron Man 3. Come detto, nulla di particolarmente nuovo rispetto all'altro, fotogrammi da mettere al microscopio a parte. Però non potevo esimermi. Eppoi volevo pubblicare qualcosa oggi e non c'ho tempo e forze per scrivere un post serio. Su.

Comunque, oh, a gennaio ho fatto un post al giorno, 31 post in 31 giorni. Considerando come in certi periodi ho tenuto in piedi questo blog, è una piccola soddisfazione. Mi accontento di poco, lo so.

2 commenti:

te ne regalo uno bello

http://www.youtube.com/watch?v=_dwGBKW7_bA

Posta un commento

 
cookieassistant.com