Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

21.2.13

Mogli russe, gangster americani e surrogati sessuali


Oggi escono al cinema in Italia un po' di film. I tre che ho visto, arrivano col solito ritardo accademico, da queste parti li ho visti fra dicembre e gennaio. Ma, ehi, non importa. Di cosa si tratta? Anna Karenina, che ho trovato molto affascinante - ma alla lunga un po' stucchevole - nella messa in scena e forse un po' freddo nella scrittura. Ne ho scritto a questo indirizzo qua. The Sessions - Gli appuntamenti, una cosetta deliziosa, divertente, toccante, splendidamente interpretata e mai patetica come avrebbe potuto essere, su un uomo malato di poliomelite che improvvisamente c'ha una certa voglia di sesso. Ne ho scritto a questo indirizzo qui. Gangster Squad, che praticamente è Gli intoccabili rielaborato come se dovesse essere il prequel di The Expendables. Mi ci sono divertito, ne ho scritto a quest'altro indirizzo qua.

Questo fine settimana vado a vedere Warm Bodies. Esco dal mio corpo e ho molta paura.

1 commenti:

possono ritardare anche 8 mesi tanto non li va a vedere nessuno. Il problema è quando ritardano il cavaliere oscuro, prometeus ecc. Nel 2013 per fortuna django, l'uomo d'acciaio, pacific rimm ecc escono incontemporanea con gli usa.

Posta un commento

 
cookieassistant.com