Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

12.2.13

Il mio 2012 secondo Raptr


Queste cose di guardare indietro all'anno concluso tramite i servizi social e le loro statistiche mi divertono. Questa, in particolare, la trovo affascinante. Premesso che Raptor non si accorge di tutto quel che gioco, perché per esempio non c'è la roba PC slegata da Steam, non c'è tutto il giocare portatile, non c'è Wii e non c'è Wii U, è comunque credibile che quei tre lì siano i tre giochi più giocati del mio 2012 (e del resto Lollipop Chainsaw dovrebbe essere l'unico su cui ho piazzato i mille punti... poi ci sarebbero le cinque stelle di New Super Mario Bros. U, ma  in meno ore). In altri anni avrei trovato bizzarra l'idea che giugno potesse essere il mese in cui ho giocato di più (o comunque, mettendo in conto i giochi non tracciati, uno di quelli in cui ho giocato di più), ma nel 2012 l'ho trascorso bene o male tutto a casa e, pur avendolo anche trascorso in buona parte lavorando di lavoro non videogiocoso, tutto sommato mi pare credibile. Ma in realtà la spiegazione è molto semplice: giugno è stato il mese del Lollipop Chainsaw di cui sopra e in cui, non bastasse quello, ho pure giocato mezzo Mass Effect 2. Fra l'altro, Mass Effect 2 non l'ho poi più toccato, fino a riprenderlo in mano e finirlo a gennaio, per un monte ore totale che non va molto lontano da quello di NBA 2K12. Ma non è eleggibile, dato che l'ho diviso fra giugno 2012 e gennaio 2013. Che poi è un modo fantastico per giocare una roba del genere, no? Mi affascina invece questa cosa del 19 maggio come giorno in cui avrei giocato di più, soprattutto perché non riesco a capire quale possa essere il gioco colpevole. Possibile che si tratti di NBA 2K12? Credibilissimo, infine, che il giorno con più ore di gioco sia la domenica. Ma insomma, mi sembra una cosa di una normalità quasi sconfortante.

Il mio 2012 in videogiochi al completo, comunque, sta elencato in questo post.

4 commenti:

Cos'è sto raptr?? Mashup di trofei\ore di gioco? Comunque cavolo 41 giochi...James Brown doveva farla su di te la canzone, altro che "sex machine" XD

E pensa che in realtà sono di più!

Mi hai messo la scimmia dell'achievement pure con raptr, maledetto :) (e ti ho pure aggiunto...)
Che tu sappia, non ne esite una app per androdi vero?

Posta un commento

 
cookieassistant.com