Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

15.2.13

Kurt & Tom


Continuano i lavori e continua a girare la macchina promozionale legata a X-Men: Giorni di un futuro passato, il seguito di X-Men: L'inizio che promette di essere un'esplosione di tripudio nerd-geek come poche altre nella storia del cinematografò. In particolare, se bisogna dare retta alle voci e alle chiacchiere, nel film dovrebbe apparire una svagonata tale di personaggi che altro che The AvengersLa chiacchiera di 'sti giorni riguarda la possibilità che ci sia anche Nightcrawler, nuovamente interpretato da Alan Cumming. A me Alan Cumming piace tanto e con Bryan Singer ha fatto grandi cose nel secondo X-Men, quindi di certo non mi lamenterei. Comunque esce nel 2014, c'è tutto il tempo. Ad ogni modo, è anche spuntato sull'internet un nuovo trailer di Oblivion, con più Olga.



E che dire, a me Morgan Freeman che fa Morpheus provoca un po' di ilarità, ma per il resto mantengo una moderata dose di gasamento. Fra un paio di mesi.

Mentre scrivo questo post sto decidendo se andare a vedere Frankenweenie. Non riesco a convincermi.

2 commenti:

Alan Cumming è una delle cose più belle di X-Men 2, spero davvero che torni anche se ricordo che l'attore si era lamentato parecchio per la lunghezza e pesantezza del make-up e aveva rifiutato una breve comparsata in The Last Stand proprio per questo motivo. Magari, con una parte un po' più lunga l'attore accetterà!

Quanto ad Oblivion ho gli stessi dubbi che hai tu su Frankenweenie :PP

Pare che Cumming abbia dato la sua disponibilità. Secondo me questo son tutti contenti di farlo, se è il caso, anche perché è tornato Singer alla regia.

Posta un commento

 
cookieassistant.com