Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

7.2.13

Cinghiali giganti


Oggi, in Italia, escono al cinema un po' di film, fra cui quello di Bin Laden e quello col morto vivente che impara ad amare. Non li ho ancora visti, così come non ne ho visti altri, però uno l'ho visto e mi è piaciuto da matti: Re della terra selvaggia, fuori dallo stivale noto come Beasts of the Southern Wild. Ci sono pareri contrastanti, al riguardo, ma secondo me è una delle robe più ganze dell'anno passato e, conseguentemente, dell'attuale anno italico. L'ho visto qua al Fantasy Filmfest e ne ho scritto a questo indirizzo qua. Poi, vedete voi.

Il film di Bin Laden dovrei andare a vederlo nel weekend. Quell'altro, mah.

4 commenti:

Quindi non è uno di quei pesanti cinghiali che ti restano sullo stomaco?
Ottimo, aggiudicato! :)

Direi di no.

Però, lo so che è sempre la solita cantilena, in 'sto film qua il modo in cui parlano è davvero metà dell'esperienza. Facciamo un terzo. :D

Aaaaah!Arriva in Italia:bene,molto bene!
Oh,guardabile anche per bimbe?
Andrei a vederlo con le mie pupe,sennò mi tocca aspettarlo su Sky....

Non me lo ricordo come particolarmente impressionante, anche se magari la parte della tempesta e in generale le condizioni di vita della gente... boh...

Però forse è un po' barboso. :)

Posta un commento

 
cookieassistant.com