Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

28.1.13

Un post facile da lunedì mattina


Qualche tempo fa, Diegozilla ha pubblicato questo post, in cui faceva una delle sue solite chiacchiere sui limiti e i problemi di cui la nostra amata Italia è intrisa, che gli danno tanto fastidio e gli fanno venire voglia di emigrare. Cose che capitano. In quel post, mostrava il delizioso video di Dumb Ways to Die, pubblicità progresso australiana dallo stile e dagli intenti un tantino lontani da come quelle stesse cose si fanno di solito in Italia. Agevolo per comodità.



Ieri, un gentile lettore che risponde al nome di grievaris mi ha segnalato quanto segue, vale a dire un video che riproduce quel video "ambientandolo" nel mondo della serie TV di The Walking Dead. E che è davvero simpatico.



Già che parliamo di segnalazioni, poi, Surgo mi ha segnalato le due cose che seguono. La prima:



Un primo trailer del nuovo film di Stephen Chow, rinomato attore e regista di gioielli come Shaolin Soccer e Kung Fu Hustle (da noi noto come Kung Fusion), fermo dal 2008, che torna in campo (da co-regista) con una roba di cui non si capisce assolutamente nulla, se non che a quanto pare è ispirata alla solita leggenda cinese a cui si sono ispirati, per dire, Dragon Ball ed Enslaved: Odyssey to the West.

L'altra cosa che mi ha segnalato Surgo è questa:



Una corposa chiacchierata con sei registi: Gus Van Sant, Quentin Tarantino, Ang Lee, Tom Hooper, Ben Affleck e David O. Russell. È lunga un'ora, ma merita. Ce ne sono poi altre con attrici, attori, sceneggiatori, produttori e via dicendo.

Lo sapete che Stephen si legge "stiven"? Con la v. Io l'ho scoperto l'anno scorso. Ci sono rimasto un po' male, devo ammetterlo. Pensa te. Avevo sempre detto "stifen ching".

2 commenti:

Sono un grande fan di Stephen Chow ma quello non è un suo film. Lui è accreditato solo come voce di un personaggio. :P

Sei sicuro? A me risulta che l'abbia scritto e prodotto lui, oltre che diretto a quattro mani assieme a un tizio che non credo di aver mai sentito prima. Facile sia una roba tipo l'ultimo di John Woo, diretto assieme a un suo protetto per aiutarlo a lanciarsi.

Posta un commento

 
cookieassistant.com