Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

12.1.13

Cose importanti per allietare il sabato


L'altro giorno Robert Kirkman ha twittato questa cosa qua sopra. Mi sembra voglia suggerire che Rick, nel telefilm, perderà un occhio come il governatore. Dai, è fatta apposta per far venire in mente questa cosa, soprattutto a chi ha letto il fumetto e sa cosa sarebbe già successo a Rick se la serie TV lo avesse seguito fedelmente. O forse no, vai a sapere. Comunque, 10 febbraio, ancora un mese.



Rimaniamo in zona sangue per commentare velocemente il nuovo trailer del remake di Evil Dead (il primo trailer sta a questo indirizzo qua). Che dire, continuo a non averne una voglia matta, però bisogna ammettere che in questo trailer ci hanno infilato tutti gli omaggi all'originale possibili e immaginabili, dalle soggettive "di corsa" alle cantilene, passando per questo e quell'altro, il tutto condito da quella stessa idea di schifo e orrore totali, fatti però con effetti speciali di altro spessore. Di fondo, il taglio mi sembra abbastanza fedele a quello del primo Evil Dead, che bene o male era soprattutto un horror con qualche elemento grottesco in parte anche figlio del "budget", senza l'esplosione di comicità arrivata col seguito (dal quale, però, sembrano comunque prelevate alcune cose). Però vai a sapere. Ammetto che la riedizione della cantilena "Noi ti avreeemo, non ci sfuggiraaai" mi ha un po' emozionato. Chissà se conserveranno quella trovata deliziosa dell'originale, in base alla quale ogni volta che c'era una porta da aprire veniva costruita tutta una suspense incredibile da "buh" e invece poi non accadeva nulla. Boh, gli alberi lo sanno.



E questo è un trailer lievemente esteso di Pacific Rim, che rispetto a quell'altro ha un po' di cosette in più che dei malati di mente come il sottoscritto, strizzando gli occhi, possono notare. Non le elenco, trovatevele.

Mi è arrivata una e-mail che dice nel giro di un mese arriverà un trailer contenente vere e proprie fasi di gioco da Wasteland 2. Hanno un po' rotto le palle, 'sti annunci degli annunci dei trailer dei trailer.

2 commenti:

Significa che pure Rick perde uno dei figli (pupil)? :(

Per quel che riguarda Pacifi Rim, magari è la volta buona che Michael Bay impara un paio di cosette su come si fanno i film coi "robottoni"!

No. O quantomeno non è ciò a cui mi riferisco io. Poi magari lo perde in altri contesti e per altri motivi. :D

Posta un commento

 
cookieassistant.com