Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

30.11.13

La robbaccia del sabato mattina: Bound


Questa settimana non ho molta robbaccia da segnalare, magari perché non ce n'è proprio, magari perché sono stato distratto, magari perché ho da fare, magari perché proprio non è sucesso niente. Comunque, leggo in giro che le voci di un Paul Rudd in corsa per il ruolo da protagonista nell'Ant-Man di Edgar Wright corrisponderebbero a realtà e a me l'idea piace tantissimo, ce lo vedo proprio bene. Sempre in zona supereroi, segnalo un sito davvero sfizioso legato a X-Men: Giorni di un futuro passato, che presenta una sorta di reportage giornalistico sulla partecipazione di Erik "Magneto" Lehnsherr all'omicidio di John Fitzgerald Kennedy. Il video qua sotto viene da lì.



Poi c'è questo teaser trailer per The Boxtrolls, il nuovo film della gente che ha fatto Coraline e Paranorman. Sembra davvero tanto pucci. E poi ha le voci di Simon Pegg ed Elle Fanning. E poi ho aperto la scheda di Elle Fanning su IMDB, ho visto che ha ancora quindici anni e sono scappato urlando.



Infine, questa doppietta di video che mi ha fatto piangere. Sul serio.





E basta, tutto qui. Buon fine settimana. A Parigi piove. Sempre.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com