Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

20.11.13

Per la barba di Odino!


Oggi esce al cinema in Italia Thor: The Dark World. Oddio, in realtà l'han già proiettato ieri in anteprima in ennemila sale, ma oggi esce ufficialmente in ennemilaX2 sale. Comunque, ieri, oggi, quel che è. Io l'ho visto qua a Parigi un paio di settimane fa e non mi ha fatto esattamente impazzire ma ci ho trovato dei lati positivi. Ne ho scritto a questo indirizzo qui.

Ieri è cominciata l'edizione 2013 del Paris International Fantastic Film Festival. Fra quello e il miliardo di cose che ho da fare, c'è il rischio che nei prossimi giorni i post sul blog rallentino un po'. O magari no, vai a sapere. Va detto che non guarderò miliardi di film, un po' perché il programma non è proprio smisurato, un po' perché quelli in lingue strane li evito perché coi sottotitoli in francese ho paura di non godermeli abbastanza, un po' perché alcuni li ho già visti al Fantasy Filmfest di Monaco. Fra l'altro devo ancora finire di scrivere i post su quello. Ah, così tante cose da fare, così poco tempo...

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com