Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

2.11.13

La robbaccia del sabato mattina: morti e altro


Questa piovosa settimana parigina che è piovosa come tutte le settimane parigine mi ha visto tornare più o meno in piena (scusate l'attorcigliamento) attività, ma ha visto anche succedere tante cose nel mondo del nerdverso. Il primo trailer di X-Men: Giorni di un futuro passato  e la relativa (mancanza di) fotta li abbiamo coperti in diretta venerdì, quindi qui ci dedichiamo ad altro. Tipo le notizie, belle, brutte e medie. Kevin Tancharoen, per esempio, si è spaccato i maroni dopo tre anni di Mortal Kombat e ha annunciato su Twitter la sua decisione di mollare tutto. Non lavorerà quindi al film messo in produzione grazie ai suoi sforzi e non curerà, se mai dovesse essere realizzata, la terza stagione di Mortal Kombat: Legacy. Il che, considerando che la seconda si è chiusa con un cliffhanger nel bel mezzo di un combattimento, fa un po' girare i maroni a me. Ma, ehi, che gli vuoi dire?


Nel mentre, Clive Barker annuncia su Facebook che Ciccio Weinstein gli ha dato l'OK per scrivere la sceneggiatura di un nuovo Hellraiser e gli ha pure risposto "Ma sì, dai" alla pretesa di recuperare Doug Bradley nei panni di Pinhead. Esterno moderata fotta e accarezzo il cofanetto cubico appoggiato sullo scaffale. Mi viene quasi voglia di riguardarli tutti. Poi mi ricordo che fanno quasi tutti cacare e ci ripenso. Vediamo. Fra l'altro, a proposito di horror geriatrico, sembra ufficialmente definitivamente confermato forse no aspetta ma sì dai chi lo sa vediamo che si farà un L'armata delle tenebre 2 con tanto di Bruce Campbell. Non è chiaro se il tutto si andrà a incrociare con il remake di La casa, anche considerando quel che lì si intravedeva nei titoli di coda. Vai a sapere.



Il nuovo film di Isao Takahata. Non sembra una roba meravigliosa? A proposito!



La versione live action di Kiki - Consegne a domicilio, uno fra i miei film preferiti di Hayao Miyazaki. Non sembra una roba ignobile? A proposito!



La versione live action di Belle & Sebastien. Non sembra una roba che voglio morire? L'altro ieri al cinema ho visto questo trailer. Volevo morire.



Questo mi sembra la versione HBO che si prende fortissimamente sul serio di Justified. Potrebbe non essere una cosa negativa. Comunque, True Detective, inizia a gennaio.



Nuovo trailer per The Wolf of Wall Street, che a occhio potrebbe essere orrendo o bellissimo proprio così, a caso, a seconda di come capita. Vediamo, l'anno prossimo.



Il Police Story del nuovo millennio, tutto crudo, serioso e brutalissimo. Promette bene.



Chiudiamo con il main trailer di The Lego Movie, dai registi di Piovono polpette e 21 Jump Street. È stupidissimo. Non vedo l'ora. Davvero!

Ieri sera sono andato a vedere il nuovo Thor. E insomma.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com